Nasce Haibun Group

Haibun Nursery e Haibun Factory le due principali novità che si aggiungono ad Haibun da oltre 26 anni sul mercato. 

Cesare Fracca

Haibun Nursery è un vivaio dove crescere nuovi talenti anche attraverso un processo di formazione “sul campo” e Haibun Factory (erede di FabbricaVirali) dedicata al digital, alla content production e arricchita di skill tecnologiche come e-learning, interactivity e custom video. 

“Vogliamo riappropriarci della parte più stimolante e interessante del nostro lavoro di produttori” ha commentato Cesare Fracca, founder e presidente di Haibun, “Individuare, nutrire e far crescere talenti. Nursery si propone di fare proprio questo e in un periodo storico così difficile per tutti è proprio il momento giusto per riprendere a scommettere sul talento e guardare al futuro. “Nursery vuole attirare i talenti appena nati” continua Fracca “che qui potranno misurarsi con progetti importanti e allo stesso tempo seguire un percorso di vera e propria formazione professionale”. 

Con Haibun Factory prosegue il percorso che più di 12 anni fa ha portato a creare Fabbricavirali, una struttura interamente dedicata a contenuti per il web che oggi si rinnova e aggiunge nuove skills tecnologiche.
Haibun Factory denota l’attenzione di Haibun per tutte le tipologie di produzione dedicate al digital. 

La creazione di Haibun Group arriva dopo 26 anni di esperienza e partnership con i più importanti brand e i maggiori gruppi di comunicazione e ha lo scopo di riunire sotto un unico brand Haibun la sua esperienza nelle produzioni ATL, l’agilità in tutte le produzioni digital e la ricerca costante di nuovi talenti che “nutriranno” tutto il gruppo. 

Haibun continuerà nel suo percorso di casa di produzione dedicata ai progetti più strutturati e alle produzioni più impegnative con una ricerca regie sempre attenta a registi italiani e stranieri di alto livello. 

Con Haibun Group inizia un nuovo percorso che potrebbe portare presto ad ulteriori importanti novità.