Birra FORST, “Birra ufficiale dello Sci”

La presenza di Birra FORST nel mondo degli sport invernali, anche in questa stagione di gare 20/21, giunge al culmine con i Campionati del Mondo di Sci Alpino 2021 a Cortina ed è espressione delle tante collaborazioni pluriennali dell’azienda altoatesina in questo ambito sportivo.

Anche per la stagione invernale 20/21 Birra FORST conferma e intensifica la sua presenza nel mondo degli sport invernali, sempre al fianco degli atleti della Nazionale italiana.

Il forte legame tra Birra FORST e FISI, l’hanno portata a essere “Birra ufficiale dello Sci”, partecipando alle gare di Coppa del Mondo di Sci Alpino, in tutte le tappe italiane più importanti della stagione, dalla Val Gardena all’Alta Badia, da Madonna di Campiglio a Bormio. Inoltre, in occasione dei Campionati del Mondo di Sci Alpino, Birra FORST è National Partner di Cortina 2021 e parteciperà all’evento con una forte visibilità istituzionale nel cuore di Cortina e in prossimità del tracciato di gara. La visibilità dell’azienda è stata ulteriormente rafforzata in televisione, sulla carta stampata ed in tutto il mondo online, grazie a una continua campagna pubblicitaria di lancio della nuova FORST 0,0%, che vede la birra analcolica di casa FORST, affiancata dal Campione di Sci Peter Fill, in qualità di testimonial.

“Da anni siamo vicini agli atleti della Nazionale e alla FISI – ha spiegato Cellina von Mannstein, di Birra FORST – per affinità, ideali e visione comune delle cose. La nostra birra nasce tra le montagne dell’Alto Adige e la nostra famiglia è da sempre impegnata e crede in valori come il sacrificio, la solidarietà e il rispetto, come accade nel mondo dello sci, uno sport dai forti valori”.