On air in TV L’Atelier Sognid’oro

Dal 7 febbraio, Sognid’oro riapre le porte del suo atelier con uno spot nel quale ci racconta come ha scelto di “darci il doppio” con la nuova Camomilla Doppio Fiore.

Nell’ambiente caldo e accogliente dell’ atelier Sognid’oro, la morbida luce di un’eclissi lunare che entra dalle grandi vetrate e accarezza i materiali grezzi e naturali delle superfici, ispira il master blender nella creazione della nuova camomilla DoppioFiore. 

Questa volta le sapienti mani del master blender Sognid’oro hanno infatti selezionato e unito due fiori: quelli della camomilla comune dalle proprietà rilassanti e quelli della camomilla romana dalle proprietà digestive, per un incontro unico e un doppio beneficio,. 

La presentazione del nuovo prodotto si chiude con il nuovo pay off: “Sognid’oro, benessere per sognare” che sarà identificativo della marca per tutte le comunicazioni future. 

Ma il desiderio di Sognid’oro di esplorare combinazioni inedite non si è fermato qui!

Le mani esperte del master blender svelano anche gli infusi Delizie e Frutta Secca, la prima linea Sognid’oro che combina la frutta secca a golosi ingredienti, per esplorare una nuova deliziosa dimensione di gusto e benessere! Nelle tre varianti Fave di cacao e nocciola con scorza di aranciaPistacchio e mandorla con scorza di limoneVaniglia e mandorla con cannella, Delizie & Frutta Secca sono ideali per un’appagante pausa in qualunque momento della giornata.

Lo spot nasce da una collaborazione tra VMLY&R Italia e Spagna e prodotto da BRW Filmland sotto la guida dei registi Marco Bellone e Giovanni Consonni. La pianificazione media, coordinata da Havas Media Group, è declinata nel formato 20” sulle principali emittenti televisive, partendo da un approccio di precision marketing.