RTL 102.5 media partner della FISI ai mondiali di Cortina 2021

RTL 102.5 consolida la sua partnership con la FISI, Federazione Italiana Sport Invernali, anche in occasione dei  Mondiali di Cortina 2021 in programma dal 7 al 21 febbraio e accompagna gli ascoltatori nel vivere tutte le emozioni per i Campionati del Mondo di Sci Alpino. La radio più ascoltata d’Italia sarà presente a “Casa Italia FISI Collection Cortina 2021” il nuovo format nato allo scopo di creare un punto d’incontro e celebrazione per gli atleti italiani, gli addetti ai lavori, le autorità e i più importanti media nazionali e internazionali. Tutte le gare saranno seguite dalla redazione di RTL 102.5 con aggiornamenti tempestivi a cura dell’esperto giornalista sportivo Paolo Pacchioni.

RTL 102.5 racconterà dalla sua postazione all’interno di “Casa Italia FISI Collection”, ogni giorno con collegamenti in diretta a partire dalle 19.30, le straordinarie emozioni di due settimane indimenticabili, attraverso le voci di tutti gli atleti protagonisti delle gare della giornata o di quelle successive per vivere, con loro, tutti gli imperdibili momenti di questi Mondiali di Sci Alpino.

“Casa Italia FISI Collection” aprirà ufficialmente domenica 7 febbraio con un incontro virtuale di presentazione dei Top atleti FISI, con il Presidente FISI Flavio Roda, il Presidente del Coni Giovanni Malagò e con il Presidente di Sport e Salute Vito Cozzoli.