Ciro Papa nuovo Direttore Marketing Opel Italia

Ciro Papa assume il ruolo di Direttore Marketing di Opel Italia.

Ciro Papa

In Opel Italia, Ciro Papa si occuperà di lanciare sul nostro mercato, solo considerando il 2021, una nutrita serie di nuovi e importanti prodotti come i SUV compatti Opel Crossland e Mokka.

Ciro Papa si occuperà, inoltre, di dare piena attuazione all’elettrificazione della gamma Opel.

Ciro Papa, 48 anni, ingegnere, entrato in General Motors Italia nel 2006, dopo diverse esperienze in vari settori dell’automotive (Vendite, Marketing, Produzione, Logistica) in aziende automobilistiche quali Fiat Auto e BMW.

All’interno di General Motors Italia ha ricoperto diversi ruoli seguendo il marchio Opel: dallo Sviluppo Rete al Sales Planning, dal Marketing, dove ha operato come Brand Manager SUV&Crossover prima e Responsabile delle Azioni Commerciali poi, alle Vendite, dove ricopriva il ruolo di Direttore Regionale Opel per il Centro Nord Italia.