La Valtellina fa battere il cuore con il nuovo spot

Valtellina Turismo torna in comunicazione per raccontare le bellezze del suo territorio con uno spot interamente dedicato all’ampia offerta invernale che questa zona, incastonata nelle Alpi Lombarde, offre ai turisti nazionali ed esteri. Non solo natura, sport estremi, vini e una cucina che parla di tradizioni, ma anche relax e wellness, un mix che è in grado di incontrare i gusti anche dei turisti più esigenti. 

L’agenzia full service milanese PR & Go Up Communication Partners ha sviluppato uno spot della durata di 30’’ in cui si immortalano le bellezze dei territori e scenari inediti. Un racconto suggestivo in cui traspare una Valtellina come un “luogo da amare”, che diviene il pay-off della campagna, un luogo dove inevitabilmente si lascia un pezzo di cuore. 

“La Valtellina è autenticità” commenta Barbara Zulian, Presidente Valtellina Turismo. “Qui le persone hanno la possibilità di scoprire la montagna nella sua essenza più pura: le tradizioni che si tramandano da generazioni, la grande varietà di sport, i panorami che regalano vedute mozzafiato e una tradizione enogastronomica fatta di eccellenze. La Valtellina è questo e molto altro e con questa campagna possiamo continuare il nostro impegno di promozione e valorizzazione del territorio. In PR & Go Up abbiamo trovato il partner perfetto e, grazie alla loro dedizione, siamo riusciti a dare vita a una campagna che toccherà il cuore di ogni fruitore”. 

“Lavorare per Valtellina Turismo è per noi motivo di orgoglio.” – afferma Albert Redusa Levy, CEO e Co-Founder di PR &Go Up Communication Partners. “In questo video da 30 secondi abbiamo messo in campo ciò che da sempre contraddistingue la Valtellina per il suo territorio unico nell’arco alpino italiano. Abbiamo rafforzato ancor di più il percepito della destinazione esaltando attraverso l’immagine ed un voice suadente l’ampia offerta turistica, ma anche gastronomica e la tradizione alpina che racconta la storia di questo territorio, infine il pay off “Valtellina un luogo da amare” in corporate con il blog della destinazione, “Amo la Valtellina”.