REPX Official Partner della eSerie A TIM eFootball PES2021

Lega serie A e Infront, advisor commerciale della eSerie A TIM, hanno il piacere di annunciare l’accordo con REPX, che per tutta la stagione ricoprirà il ruolo di Official Partner del campionato di eSerie A TIM | eFootball PES 2021. Al centro di questa sinergia si pone la volontà di creare la carta prepagata ufficiale della competizione, che potrà essere richiesta e sottoscritta da tutti gli appassionati.

REPX è una fintech operante nel settore delle carte e sistemi di pagamento, specializzata nella commercializzazione di carte prepagate personalizzate.

I tifosi della eSerie A TIM | eFootball PES2021 potranno quindi ottenere la carta ufficiale del campionato in versione digitale, usufruibile per mezzo di un’app dedicata. Per tutti i sottoscrittori saranno ideate delle opportunità esclusive di accesso a servizi e prodotti legati ad eSerie A TIM | eFootball PES2021.

In poco meno di un anno di attività effettiva, REPX ha già siglato accordi con le più importanti squadre di calcio in Italia e nel mondo, divenendone il fornitore esclusivo di carte di pagamento e connettendo l’asettico mondo finanziario al passionale mondo dei fan e dei tifosi.  “Essendo per natura votati all’innovazione – commenta il management di REPX – non potevamo dunque non prestare attenzione al fenomeno eSport, dove il connubio tra sport e tecnologia eccelle e coinvolge una audience di giovani sempre più numerosa ed alla quale siamo molto interessati. La carta prepagata REPX pensata per la eSerie A TIM, permetterà agli appassionati, con un prodotto tecnologicamente all’avanguardia, sia di gestire gli aspetti finanziari tipici della carta, che di vivere una esperienza unica accedendo a notizie ed offerte esclusive riguardanti merchandising, biglietti, inviti ad eventi speciali del mondo dell’eFootball”.