FCB Partners si rafforza

FCB PARTNERS agenzia indipendente annuncia nuovi arrivi. Nel reparto creativo iniziano la collaborazione Caterina Marascio, Francesco Pomarici e Giuseppe Nardella, Ivan Lanzoni tra gli account.

Caterina, copywriter supervisor proviene da una esperienza di 7 anni in Publicis dove ha lavorato su brand come Diesel, Adecco, Jagermeister, Tampax, Leroy Merlin, Garnier (L’Oréal), Perfetti, Nescafé e Nestlè.

Francesco, diplomato all’Istituto Superiore di Design di Milano in Communication Design e Art Direction è fotografo e videomaker.

Giuseppe, dopo la laurea in Comunicazione all’Università degli Studi di Milano e un Master in copywriting presso l’Accademia di Comunicazione proviene da un’esperienza in Wunderman Thompson.

Infine a supporto del reparto account fa il suo ingresso Ivan Lanzoni. Laurea in comunicazione multimediale allo IULM di Milano e studi in produzione multimediale. Ha già diverse collaborazioni al suo attivo tra cui spicca quella con il Teatro alla Scala per le piattaforme social.

Il consolidamento del business esistente e l’acquisizione di nuovi clienti con l’attivazione di nuovi progetti favorisce l’ingresso in agenzia di nuovi giovani talenti con professionalità innovative.