Hero Light torna in TV con 3 nuovi spot

C’è tutta la semplicità dei piccoli gesti quotidiani nella nuova creatività Hero Light. 

La multi-soggetto ideata da Sparkle Advertising, agenzia romana da diversi anni partner di Hero Italia, e prodotta dalla Duel Produzioni, si sviluppa in tre spot che raccontano la “gustosa leggerezza” di Hero Light, la linea di confetture a basso contenuto calorico ma in grado di soddisfare i palati più golosi. 

I piccoli gesti quotidiani di ogni giorno, quelli che compiamo quasi senza accorgercene, un bacio, una risata, una canzone, sono attività molto semplici che fanno bene a noi e a chi ci sta intorno. Un po’ come le confetture Hero Light: leggere, senza zuccheri aggiunti, con poche calorie ma soprattutto buonissime! 

Un investimento importante che porterà, dal 24 Gennaio fino al termine di Marzo, gli spot Hero Light sulle reti Rai e Discovery. Una pianificazione, anch’essa curata dal team Sparkle Advertising, impreziosita dalla presenza nei break pubblicitari dell’edizione 2021 di Sanremo, dal 2 al 6 Marzo. 

“Siamo molto soddisfatti della fiducia che anche quest’anno ci ha accordato Hero Italia; essere riconosciuti come partner è motivo di orgoglio per tutto il team Sparkle e lo stimolo a continuare un percorso in cui la relazione con il cliente non è finalizzata alla sola fornitura di un servizio ma a generare valore per il cliente stesso attraverso una visione strategica di medio-lungo termine”, ha commentato Niccolò Gusso, Account Manager Sparkle Advertising. 

CREDITS: 

Sparkle Advertising 

CEO: Spartaco Tersigni – CEO
Account Manager: Niccolò Gusso
Media Planning & Media Buying: Niccolò Gusso, Pamela Merzario
Creative Team: Fabrizio Stramazzo, Donatello Ceddia, Giovanni Gervasi, Filippo Di Virgilio 

Produzione: Duel Produzioni
Regia: Marco Pecchinino
Direttore della Fotografia: Fabio Zamarion 

Hero Italia SPA 

Fausto Bini: Commercial Director Cristina Magris: Brand Manager Micol Zaninello: Brand Manager