Sara Dragonetti Senior Sales Manager di Channel Factory Italia

Dopo il lancio sul territorio italiano, il nuovo anno comincia all’insegna della crescita per Channel Factory, la piattaforma globale e proprietaria di gestione dati e tecnologia disponibile in 39 lingue, che massimizza l’efficienza delle performance e i parametri di brand suitability su YouTube, con l’annuncio dell’ingresso di Sara Dragonetti nel team milanese in qualità di Senior Sales Manager.

Sara Dragonetti

Esperta in sales e advertising, Sara Dragonetti vanta un’esperienza di oltre dieci anni nel settore Media, presso concessionarie e aziende digital. Prima di approdare in Channel Factory, è stata Sales Manager Agency & Client presso la rivista online alfemminile e fino al 2018 ha ricoperto i ruoli di Sales Manager Centri Media, Responsabile Centri Media e Account Manager presso Triboo (in precedenza TAG Advertising).

Nel contesto di crescita annunciato negli scorsi mesi dalla piattaforma, Sara Dragonetti si unisce al management italiano composto dal Country Manager Luca Di Cesare, dal Sales Director Benvenuto Alfieri, e dal Senior Account Manager Giulio Giacometti

“Sono lieta di entrare a far parte di una realtà in espansione e con obiettivi importanti come Channel Factory e che pone la brand suitability al centro della propria attività”, dichiara Sara Dragonetti, Senior Sales Manager di Channel Factory Italia. “Grazie a questa opportunità, metterò a disposizione della società la mia esperienza e il mio know how per contribuire al raggiungimento degli obiettivi di crescita sul territorio”.

“Il 2021 per Channel Factory Italia inizia dando il benvenuto a una nuova professionista che andrà a rafforzare un’area molto importante del nostro gruppo e che ci permetterà di consolidare la nostra posizione in ambito brand suitability”, afferma Luca Di Cesare, Country Manager Channel Factory Italia. “Grazie all’ingresso di Sara il team Sales si amplia ulteriormente contribuendo a rafforzare il servizio e la presenza di Channel Factory nel nostro Paese”.

Prima e unica a introdurre un’offerta basata sui due pilastri della brand suitability e delle performance, Channel Factory è una tech & data platform globale che massimizza sia le performance sia la suitability, aiutando gli inserzionisti di YouTube a migliorare la propria contextual performance, ed è partner ufficiale dello YouTube Measurement Program.