Nuova Hyundai Tucson Hybrid: on-air la nuova campagna

Hyundai ha lanciato la campagna dedicata a Nuova Tucson Hybrid“On to better” – presentando sul mercato italiano una vera e propria rivoluzione nel segmento dei C-SUV.

Il nuovo spot Hyundai per Nuova Tucson Hybrid, on-air sulle principali emittenti televisive italiane, invita a guardare il mondo con occhi nuovi, trovare nuove forme di energia e rompere gli schemi: solo così nessuna meta è irraggiungibile. Lo spot ricalca infatti lo spirito d’avanguardia del modello, in primis attraverso un design energico, dinamico e proiettato al futuro, a partire dalla griglia frontale – dove i gruppi ottici “Angel Wings” garantiscono un forte impatto visivo.

La programmazione della campagna è iniziata alcuni giorni prima della messa in onda dello spot con brevi formati da 6 secondi mostrando con effetto teaser i fari del rivoluzionario SUV e annunciandone l’imminente arrivo. Lo spot di Nuova Tucson Hybrid è stato ideato da Innocean Worldwide Europe, e adattato per il mercato italiano da Innocean Worldwide Italy, mentre il centro media è Havas Media. Per l’arrivo del nuovo modello, Hyundai ha realizzato una campagna completa, con una pianificazione che comprende TV – in posizionamenti qualitativi nei principali programmi selezionati per share e profilo di audience – radio, social e canali digital, con formati video sulle piattaforme online ad alta visibilità. Completa la pianificazione la piattaforma Addressable TV per raggiungere il target in maniera ancor più qualitativa e selezionata.