Tre nuovi ingressi per il team Different

Different allarga il suo team creativo e account con gli ingressi di Maria Carlotta Missaglia – Content Manager, Michela Amenduni – Junior Art Director e Elena Granvillani – Account Executive.

da sinistra: Michela Amenduni, Maria Carlotta Missaglia e Elena Granvillani

Maria Carlotta Missaglia, veneta di adozione meneghina, consegue il Dottorato in Comunicazione e Nuove Tecnologie. Dopo un’esperienza di ricerca di alcuni anni all’Università IULM, inizia la sua carriera prima come consulente social poi come Social Media Manager per brand come Philadelphia, Twinings, Ente del Turismo Spagnolo in Italia, AIA, Negroni Salumi e Beko. Prima di arrivare a Different lavora come Senior Social Media Manager in YAM112003. Il desiderio di mettersi in gioco la spinge a entrare in Different. Il suo mantra di vita: “It’s a long way to the top if you wanna Rock’n’Roll”.

Michela Amenduni, laureata alla NABA di Milano in Graphic Design e Art Direction, inizia la sua carriera prima come membro del team di comunicazione del TEDxMilano 2017 e poi in SG Company. Ha contribuito a realizzare campagne di comunicazione per aziende come Bravo Rauch, Citterio, Havaianas, Dainese, AGV, Pandora e Levi’s.

Elena Granvillani, laurea triennale in Economia per Arte, Cultura e Comunicazione e master in Marketing e Comunicazione conseguiti presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi. Inizia il suo percorso lavorativo in Young&Rubicam, dove capisce di voler proseguire la sua carriera nel mondo dell’advertising e della comunicazione. Consolida la sua expertise nella gestione day-by-day dei clienti ricoprendo il ruolo di Account Executive presso un’agenzia di Milano, dove entra in contatto con svariate realtà della GDO. Per Elena, l’ingresso in Different rappresenta una ventata di nuove opportunità e nuovi scenari con sbocchi internazionali.