Sporteconomy.it è business media partner del Parma Calcio 1913

Sporteconomy.it, per la stagione 2020-21, sarà Business Media Partner del Parma Calcio 1913. 

L’agenzia giornalistica nazionale “Sporteconomy” nasce come web company nel 2004 da una idea imprenditoriale dei giornalisti economici Marcel Vulpis e Massimo Lucchese, con l’obiettivo di raccontare quotidianamente lo sviluppo del mercato dell’economia e politica dello sport. A distanza di oltre 16 anni il brand Sporteconomy è la struttura giornalistica di riferimento nel settore dello sport business italiano e ai primi posti di quello europeo. Un posizionamento che intende mantenere anche nei prossimi anni, caratterizzati proprio dal tema della sostenibilità economica a tutto tondo.

Con questa operazione di partnership strategica sbarchiamo ufficialmente nel campionato di Serie A accanto ad uno dei marchi più iconici nella storia del calcio italiano” ha dichiarato Alberto Morici, direttore responsabile dell’agenzia Sporteconomy.it. “Felici, tra l’altro, di poter supportare l’area marketing e commerciale di una realtà calcistica, che, da sempre, si è contraddistinta per creatività e proattività. Come “Business Media Partner” del Parma calcio 1913 supporteremo tutte le iniziative di co-marketing del club, con l’obiettivo di generare valore comunicazionale a supporto dei partner dei gialloblù. Con questo accordo la piattaforma di “Business Media Partner”, ideata quest’anno da Sporteconomy, sale ad 8 brand sportivi in 4 diversi sport (calcio, basket, volley, running). È un progetto unico nel suo genere nella storia del marketing sportivo italiano ed europeo e siamo felici di esserci legati oggi al Parma calcio 1913“.