Marianna Soriani Chief Communication Officer di Agf88 Holding

Agf88 Holding nomina Marianna Soriani Chief Communication Officer con responsabilità sia della divisione professionale della Holding, nello specifico Pettenon Cosmetics S.p.A., sia della divisione Mass Market, Beauty Application s.r.l. nell’ambito della strategia di digital transformation e di sviluppo della notorietà dei brand in portafoglio.

Marianna Soriani

Marianna Soriani avrà la responsabilità della nuova divisione di Comunicazione, che comprende Digital, E-commerce, Comunicazione Corporate e di brand.

Milanese, classe 1977, una laurea in Economia con specializzazione in Management del Settore Moda all’Università Bocconi, Marianna Soriani ha sviluppato una consolidata esperienza nel marketing strategico, con ruoli di crescente responsabilità in aziende leader internazionali del settore Cosmesi (Coty, L’Oréal, Revlon), Fashion & Lifestyle (Safilo Group) e Retail Omnichannel, implementando logiche di branding e content management per brand iconici tra cui Rimmel, Lancôme, Polaroid e Revlon. Consulente Strategica in marketing, comunicazione, digital e branding, ha già sviluppato progetti di comunicazione e digital con il gruppo Agf88 Holding nel corso del 2020.