Prosegue il sostegno della Melegatti allo sci agonistico

Sulla scia della recente partnership con la Fisi, la Federazione nazionale sport invernali, parte il primo Trofeo Melegatti. In un periodo così difficile anche per le attività sportive Melegatti prosegue a dare il suo contributo sponsorizzando la gara agonistica di slalom gigante, categoria children, organizzata da Falconeri Ski Team che si terrà domani a Fondo Grande sulla pista Salizzona.

Il primo Trofeo Melegatti rappresenta una delle due gare regionali del Trentino valide per la qualificazione alla fase nazionale per il noto Trofeo Alpe Cimbra, il vecchio trofeo Topolino. Al Trofeo Melegatti parteciperanno i ragazzi nati tra il 2005 e il 2009 che ambiscono a rappresentare la regione e a confrontarsi con i migliori atleti di tutta Italia.  

 “Con il primo Trofeo Melegatti – afferma Massimo Nichele, responsabile marketing della Melegatti 1894 – sosteniamo la gara agonistica di Slalom gigante che coinvolge tanti giovani sciatori. É un percorso naturale per la Melegatti che promuove sani modelli di vita che esaltano talenti ed eccellenze. D’altra parte solo un brand forte di una tradizione lunga 127 anni può sostenere con convinzione e credibilità i valori dell’impegno e della tenacia tipici delle competizioni agonistiche”.