Stosa Cucine in TV, radio, stampa e digital

Stosa Cucine apre il 2021 con una presenza in tv di grande pregio: dal 17 gennaio al 23 gennaio 2021 il Brand sarà on air con un Long Video durante la trasmissione “Caduta Libera,” condotta da Gerry Scotti.

La pianificazione televisiva proseguirà con due telepromozioni: la prima vedrà il Brand su “Avanti Un Altro” con Paolo Bonolis dal 14 al 20 marzo 2021, la seconda su “Striscia la Notizia “dal 18 al 23 ottobre 2021.

Verrà lanciata anche una nuova campagna ADV, curata dalla multichannel communication agency DigitalMind Group, che si è occupata anche del media plan. L’agenzia lavora sinergicamente con l’azienda per implementare la strategia definita, volta a mettere al centro del racconto il consumatore e la sua esperienza con il brand, dal primo contatto alla possibilità di avvalersi di un’offerta ampia e flessibile, di una consulenza altamente professionale e di un’altrettanto attenta assistenza post vendita.

Lo story telling del Long Video in programmazione su Mediaset, prevede il racconto dei plus valoriali di Stosa Cucine, azienda storica che produce cucine made in Italy, certificate e rispettose dell’ambiente e le esporta in tutto il mondo, per poi presentare l’esperienza diretta con il prodotto all’interno di uno Store, dove una consulenza qualificata ascolta e risponde alle richieste del consumatore, garantendo piena soddisfazione nell’acquisto.

Stosa Cucine, forte di un asset imprenditoriale ormai consolidato, punta ad un ulteriore sviluppo delle strategie intraprese: la pianificazione integrata e multicanale costruita da DigitalMind, coinvolge, oltre alla tv, le maggiori testate di arredo sia consumer che trade e la Radio.

Il Digital, che riveste un ruolo predominante nel media mix, verrà utilizzato in risposta ai nuovi stili di vita e approccio alla ricerca delle informazioni, che sono in una continua evoluzione dovuta agli eventi ancora in corso e che vedono ripetuti cambiamenti nel percorso di valutazione e acquisto da parte del consumatore.