Francesco di Norcia Managing Director di Performedia

Il Gruppo, DigiTouch nomina Francesco Di Norcia Managing Director di Performedia, società specializzata nelle strategie media digitali e omnicanale basate sui dati e orientate alla performance sia online che drive-to

Francesco Di Norcia

«Sono lieto di entrare in un Gruppo che ha fatto della tecnologia e dell’innovazione il motore del proprio successo e felice di poter contribuire alla crescita di Performedia. Stiamo vivendo un periodo storico complesso e in particolare il nostro segmento media sta attraversando numerosi cambiamenti. Accetto quindi con entusiasmo la nuova sfida, certo che potremo portare a termine importanti obiettivi. Ho già iniziato a conoscere il team e sono fortemente convinto di poter contare su risorse molto valide, grazie alle quali sarà possibile aggiungere valore offrendo consulenza e innovazione alle aziende» ha affermato Francesco Di Norcia.

Francesco Di Norcia proviene da un’esperienza ventennale in multinazionali media come Wavemaker e Havas, dove ha formato la sua professionalità in strategie media, innovazione digitale e dati. Ha ricoperto diversi ruoli e sviluppato una solida expertise nella gestione aziendale, clienti e strategie media innovative. Nel 2017 ha costituito CDN, start-up innovativa attiva e collocata nell’ambito del local connected marketing con ausilio di dati proprietari. 

Durante la sua carriera Di Norcia ha avuto modo di approfondire le competenze in aree quali Business Development, Business Administration, P&L, Innovazione e Trasformazione Digitale. Attualmente è Consigliere SIT (Servizi Innovativi Tecnologici) di Confindustria Bergamo e Innovation Manager accreditato presso il MISE.