Barbara Serafini Advertising Operations Manager in MiRò Comunicazione

L’agenzia milanese MiRò Comunicazione Srl compie il decimo anno di attività nel 2021 e lo festeggia con la crescita del team Barbara Serafini è la nuova Advertising Operation Manager.

Barbara Serafini

Grazie alla nuova collaborazione con Barbara Serafini, che assume l’incarico di Advertising Operation Manager, MiRò Comunicazione completa la propria offerta di servizi ad alto valore aggiunto nell’ambito della comunicazione aziendale, affiancando alla consulenza PR un ulteriore asset nell’ambito della pianificazione media, dei progetti integrati e crossmediali, rafforzando così anche i rapporti con gli editori. 

Milanese, 48 anni, Barbara Serafini viene da una lunga esperienza nell’ambito pubblicitario, iniziata alla fine degli anni ’90 nel settore delle produzioni televisive. In seguito approda in SportNetwork, concessionaria di pubblicità di primari quotidiani e periodici sportivi dove ricopre il ruolo di Executive Account nel settore automotive. Il successivo passaggio a Edisport Editoriale la vede impegnata sul campo con il ruolo di Brand Manager. Con l’ultimo incarico di Client Manager, ricoperto nella divisione italiana della multinazionale inglese Urban Vision, raffina la sua esperienza nei settori dell’out of home e digital out of home – (D)OOH

In MiRò inaugura una divisione dedicata ai progetti pubblicitari e publiredazionali.