Eva Vitali, “Consumer and Trade Marketing Director” di arena

Da sempre marchio di riferimento per il nuoto e gli sport acquatici, arena si prepara per la ripartenza post-Covid rafforzando ulteriormente i suoi canali di vendita online e apportando alcune modifiche all’assetto del suo management team. 

Eva Vitali

Eva Vitali, che negli ultimi 4 anni ha guidato con successo il team di Trade Marketing, amplia la sua sfera di influenza nel nuovo ruolo di Consumer and Trade Marketing Director, a riporto di Giuseppe Musciacchio. Il nuovo dipartimento Consumer e Trade Marketing sarà punto di riferimento unico dell’intera azienda per piani, contenuti e strumenti, su tutti i mercati in cui opera. 

Eva Vitali inizia la sua carriera nel 2002 già in ambito Trade Marketing, marketing internazionale e marketing planning in British American Tobacco e Altadis Italia. In arena dal 2008, Eva ha maturato il giusto mix di esperienza e talento per accrescere la cultura di Brand e coinvolgere e ispirare collaboratori business partner di arena, integrando le strategie digitali e offline, garantendo linearità e coerenza con il piano aziendale, in relazione agli obiettivi prefissati.