Il Gruppo FS Italiane torna on air con una nuova campagna corporate per raccontare alle persone la propria idea di futuro.
Nonostante il momento storico caratterizzato dalle incertezze, FS Italiane continua a lavorare concretamente per costruire ogni giorno un domani dove sostenibilità ambientale, economica e sociale, siano valori condivisi e dove andare lontano, significa avvicinare tutti al progresso. Per FS Italiane la sostenibilità è soprattutto impegno nei confronti della mobilità delle persone e della riduzione delle emissioni di CO2. Il Gruppo investe su sviluppo e digitalizzazione per una cultura del risultato e per una nuova offerta di mobilità per passeggeri e merci.
La campagna corporate, attraverso l’emozionante voce di Luca Ward, accompagna lo spettatore verso una nuova idea di futuro, un futuro inclusivo dove l’innovazione è tale solo quando semplifica la vita delle persone e dove andare lontano vuol dire farlo insieme.
La creatività, è stata pianificata dal 17 dicembre, sarà veicolata sulle principali emittenti e testate nazionali, sul web e nelle stazioni d’Italia.
Corporate FS – Credits
Agenzia: Saatchi & Saatchi
CEO : Camilla Pollice
Executive Creative Director: Manuel Musilli
Art Director: Antonio Penco
Copywriter: Marta Curcio
Head of Digital: Simone Roca
Digital producer: Eleonora Giuliani
Team Account: Rachele Monteleone, Tiziana Mammone
Head of Production TV_ Raffaella Scarpetti
Producer TV: Isabella Guazzone
Casa di Produzione: Think Cattleya
Regia: Ago Panini
Montatore: Luca Tontodonati
Executive Producer & General Manager: Martino Benvenuti
Producer: Marta Ansaldi
Dop: Paolo Caimi
Colorist: Anna Visigalli
Post Produzione: EDI – EXCHANGES
Sound&Music: Catsound
Musica: Sizzer
Fotografo: Davide Bellocchio
Art buyer: Rossana Coruzzi