“Naturalmente vicini”: la campagna per il Natale di Bottega Verde

Quello di Bottega Verde sarà un Natale 2020 all’insegna della bellezza, ma soprattutto dello stare insieme anche a distanza con le persone che amiamo di più: #NaturalmenteVicini è il concept della campagna con cui HUB09 ha supportato uno tra i brand beauty più amati e conosciuti in Italia. 

Lo storytelling è stato declinato su tutti i touch point della campagna, con una comunicazione che ha coinvolto i diversi canali di comunicazione dell’agenzia. 

La comunicazione sui social proseguirà per tutto dicembre con la promozione di tutti i prodotti BV dedicati al Natale con l’obiettivo di generare un forte coinvolgimento della community. 

A completare l’iniziativa natalizia, un’operazione che vede coinvolte dieci tra le più influenti lifestyle e beauty blogger italiane, con consigli e un focus sulle confezioni più iconiche del brand e la grande novità di quest’anno, il Calendario dell’avvento: a supportare la gestione dell’attività di digital pr è sempre HUB09, grazie al suo team dedicato alle operazioni di digital pr. 

“Siamo felici di poter essere il braccio destro di Bottega Verde a Natale: una vera e propria Christmas company in grado di rendere speciale queste festività anche in questo anno così particolare” spiega Maurizio Cisi, CEO dell’agenzia guidata insieme a Marco Faccio, “Bottega Verde ci garantirà delle feste indimenticabili con regali speciali da mettere sotto l’albero”. 

CREDITS 

Creatività: Owen Walsh, (Team Quibee) Raffaella di Gesù, Anna Ponti Social media strategist: Emily Grosso
Social media manager: Chiara Valentini
Digital PR: Roberta Campagnolo, Vittoria Caron 

Client Manager: Giovanna Astrua