Lamborghini lancia la nuova serie Lamborghini Huracán STO Super Trofeo Omologata

L’agenzia di comunicazione Beyond The Line a seguito di una consultazione si è aggiudicata la campagna di lancio della nuova Lamborghini Huracán STO Super Trofeo Omologata: la supersportiva della Casa di Sant’Agata Bolognese derivata dalla leggendaria HURACÁN EVO GT3 e omologata per l’utilizzo su strada, con un propulsore V10 e aspirazione naturale da 640 cavalli.

La piattaforma creativa, realizzata da Beyond The Line in collaborazione con Federico Pepe di Le Dictateur Studio, è incentrata sul concept: “BASED ON A TRUE STORY”. La nuova Supecar Lamborghini è infatti ispirata alla GT3 che ha vinto per tre volte consecutive la 24 Ore di Daytona: è basata sulla vera storia di una conquista leggendaria che dimostra come la casa automobilistica di Sant’Agata lavori incessantemente per ambire a sempre nuovi e ambiziosi traguardi. Un film e un racconto basati su una storia vera: quella del triplice successo in una delle competizioni più iconiche e famose al mondo.

Afferma Alessandro Borgni: “Il nostro percorso insieme a Lamborghini continua e diventa ogni volta più adrenalinico e sorprendente. Il lancio della nuova Lamborghini Huracán STO è stato l’occasione per raccontare un’emozione: omologare su strada il brivido della pista e renderlo accessibile agli appassionati.

Oltre al film una piattaforma 3D consentirà di approfondire la storia vera su cui si basa la nostra narrazione. L’intenzione, con questi contenuti, è dimostrare che il futuro della comunicazione va anche verso la creazione di branded editorial content capaci di fornire agli appassionati argomenti e valori su cui costruire una relazione più profonda”.

Credits

AGENZIA:  

BEYOND THE LINE

Executive Creative Director: Alessandro Borgni

Client Service Director:  Chicco Como

Account Director:  Roberta Alberti

Planner: Stefano Corona

Art Director: Domenico Mucciolo

Graphic Designer: Marco Magni

LE DICTATEUR

Executive Creative Director: Federico Pepe

CASA DI PRODUZIONE:  

MOVIE MAGIC

FILM

Director: Mark Jenkinson 

Director’s producer: Tom Farley 

Executive Producer: Chicco Mazzini

Producer: Viola Luzardi

D.O.P: Ottar Gudnason 

Production Designer: Gaia De Marinis

Costume Designer: Francesca Fusi & Alessia Fornara

Editor Video: Marcello Sanna

Post Video: EDI

Post Audio: Disc To Disc

HUB CONTENT

Director: Antonio Morra

Executive Producer: Chicco Mazzini

Producer: Luca Casieri

D.O.P: Antonio Morra

Editor Video: Luca Tassera

Post Video: EDI

Post Audio: 3punto0