Artery Society Association promuove la sua raccolta fondi europea

Dopo un 2020 come quello che sta volgendo al termine non può esserci annuncio più attuale di quello ideato da SPAM Concept per Artery Society, l’Associazione Internazionale con sede a Londra che si dedica alla ricerca sulla struttura e fisiologia delle arterie.

Il Covid-19 si trasforma in un addobbo natalizio al fine di sostenere la ricerca scientifica sulle conseguenze a lungo termine del virus, oggetto del progetto Cartesian Study dell’Associazione.

Nell’annuncio il visual assolutamente disruptive è supportato da un copy chiaro che fa un augurio che speriamo si avveri davvero, in primis perché è fondamentale che questa ricerca continui, in secondo luogo perché in tutto il mondo speriamo in un healthy 2021. La campagna copre Italia, UK e Francia ed è declinata su social media, DEM e billboard.

Federico Mirarchi, Direttore Creativo e Founder dell’agenzia, commenta così la nuova collaborazione: “Nonostante tutto, professionalmente parlando, è stato un buon 2020. Siamo orgogliosi di concluderlo con un ulteriore nuovo cliente internazionale e soprattutto per una buona causa. Sull’annuncio nello specifico quello che mi auguro è che funzioni: la ricerca ha bisogno del supporto di tutti noi e in un momento delicato come questo non possiamo esimerci, è un dovere sociale dare il nostro contributo”.

Il progetto è stato seguito da Jacopo Caracci – Art Director, Chiara Rizzolo – Social Media Manager, Roberta Marchesi – Account Manager.