Nuova campagna globale per Tantum Verde Gola

Gruppo Angelini ha scelto, dopo consultazione, Leo Burnett per il lancio della nuova campagna globale di Tantum Verde Gola.

La nuova strategia di comunicazione globale punta a rafforzare il posizionamento di Tantum Verde Gola come alleato efficace su cui contare per continuare a vivere la propria vita di sempre senza dare chance al mal di gola di prendere il sopravvento.

Nella campagna il mal di gola è illustrato simbolicamente come nuvole grigie posizionate intorno alla gola che, come il maltempo, possono rovinare i programmi quotidiani. Grazie a Tantum Verde Gola, che porta rapido sollievo ai primi sintomi del mal di gola, torna il sereno e non rischiamo di perderci i momenti piacevoli che la vita di tutti i giorni ci riserva. 

In Italia la campagna è on air con diversi formati in TV e sul web. La pianificazione media è curata da Carat.

CREDITS


LEO BURNETT

Art Director: Anita Monfardin

Copywriter: Caterina Berti

Head of Client Services: Acsinia Messina

Account Director: Ernestina Sangiorgio

Account Manager: Elisabetta Iulita

Tv producer coordinator: Federica Manera

Casa di produzione: Black Mamba

Executive producer: Stefano Monticelli

Producer: Martina Repossi

Regia: Marco Missano

DOP: Giacomo Friggitelli

Post produzione Video: Prodigious/Animo

Post Produzione audio: 23HB

Titolo brano “Forever you” –  Autore James Ranky

SPK: Katia D’alessio