Nuove generazioni, nuove sfide: lunedì l’evento dedicato al SAA Award

La cerimonia di consegna delle borse di studio agli studenti meritevoli della SAA School of Management è una tradizione che si mantiene viva anche quest’anno grazie alle piattaforme social.

In quest’anno così difficile, credo sia importante dimostrare concretamente che la SAA è più che mai viva, ma non solo, è più che mai propositiva nel mondo della formazione universitaria. Siamo stati tra le prime realtà a convertire totalmente on-line i nostri corsi durante il primo lockdown e ci è sembrato doveroso pensare a un evento on-line dedicato alla consegna delle borse di studio che ogni anno avviene grazie al fondo della Finsaa”, ha dichiarato l’Amministratore Unico, Carlo Majorino, che precisa come: “(…) sia davvero significativo l’impegno degli studenti che hanno dimostrato una resilienza notevole, raggiungendo risultati curriculari eccellenti testimoniati da queste borse di studio”.

Il Direttore della SAA, Davide Caregnato, evidenzia il ruolo svolto dal personale della struttura, docente e tecnico-amministrativo, sottolineando che: “l’attenzione nei confronti degli stakeholder e in particolare degli studenti, unita all’impegno teso ad assicurare il massimo valore aggiunto alle nostre attività ha contribuito a rendere possibile in questo 2020 il regolare svolgimento delle attività didattiche, sia pure a distanza. Il SAA Award rappresenta la conclusione di un percorso, non facile, in cui tutti abbiamo creduto e rappresenta avvio e prosecuzione delle attività didattiche in divenire, forti di ulteriori nuove competenze”.

La scelta di realizzare una serie di interviste da pubblicare sui canali social della SAA è stata naturale, la rete rappresenta il filo conduttore delle nostre relazioni, oggi più che mai, e la SAA ha una presenza on-line importante da molti anni che crescerà ancor più in futuro per diventare una vera e propria sede virtuale dove essere informati e scambiare idee e commenti.

L’appuntamento per la messa online delle interviste e per scoprire chi sono gli allievi premiati con le borse di studio è fissato alle 17 di lunedì 14 dicembre sulla pagina facebook e sul canale YouTube SAA:

https://www.facebook.com/SAA.Management/

https://www.youtube.com/user/scuolamministrazione