Melegatti partner della FISI

E’ un connubio basato su una forte passione sportiva e sulla solida condivisione di valori salutistici quelli tra Melegatti e Fisi.

Da una parte un brand che da 126 anni accompagna la vita degli italiani e rappresenta una delle icone del Made in Italy, dall’altra parte la Federazione Sport Invernali che da 100 anni promuove e organizza l’affascinante pratica sportiva. Melegatti è supporter delle Squadre Nazionali che partecipano alla Coppa del Mondo di sci alpino 2020 che si disputerà il 28 e 29 dicembre 2020 a Bormio.

La pista Stelvio sarà il naturale palcoscenico della discesa e del superG maschili in programma. Il brand dolciario sarà anche supporter di Casa Fisi ai prossimi Mondiali di Sci Alpino in programma a febbraio 2021 a Cortina d’Ampezzo.

Sarà l’evento clou della stagione, il momento in cui si assegneranno le medaglie iridate per tutte le disciplini maschili e femminili: indubbiamente la più grande manifestazione sportiva internazionale del 2021 ospitata nel nostro Paese. Per questi due importanti appuntamenti internazionali Melegatti accompagnerà il professionismo sportivo valorizzando uno stile di una vita sano e corretto, all’insegna di una alimentazione di qualità.