MooRER sceglie Grey Couture

MooRER, l’azienda fondata nel 2006 da Moreno Faccincani e oggi presente nei principali mercati del lusso, ha scelto Grey Couture per avviare un nuovo percorso nella comunicazione del brand.

MooRER, espressione dell’eccellenza 100% Made in Italy, realizza collezioni di piumini e capispalla uomo e donna con uno stile in continua evoluzione unendo l’impeccabilità della confezione sartoriale alla ricercatezza di materiali preziosi e naturali. Il risultato è un mix di eleganza, stile e attenzione ai dettagli che si esprime in un prodotto studiato ad arte. Ogni creazione, dai tessuti esclusivi al design raffinato, rappresenta un tributo all’eccellenza e all’equilibro alchemico del lusso.

“Siamo orgogliosi di essere stati scelti da un’azienda che fa della ricerca dell’eccellenza il suo obiettivo principale, per non dire la sua ossessione”, commenta Marta Di Girolamo, CEO di Grey. “La filosofia di MooRER e del suo fondatore è alla base del brand: il nostro compito è stato trasformarla in una long idea, per infonderla in tutte le espressioni della marca”.

Il primo frutto della collaborazione fra Grey Couture e MooRER è una campagna che viene lanciata in questi giorni a livello internazionale su stampa, digital e social. Le immagini in bianco e nero dei modelli, piani americani e figure intere a tratti scosse dal vento o bagnate dalla pioggia, si alternano ai preziosi marmi che caratterizzano il negozio di via della Spiga a Milano e ai dettagli che fanno di ogni capo MooRER un pezzo unico: dalle cerniere in metallo spazzolato ai bottoni e ai rivetti che oltre ad essere costituiti da materiali di altissima qualità, sono rigorosamente scelti, lavorati e lucidati singolarmente. 

Credits

MooRER

CEO: Moreno Faccincani

General Manager: Antonella Bompensa

Manuel Dal Colle: Head Designer

Micol Bisacco: Omnichannel Assistant

Grey

VP Chief Creative Officer: Francesco Bozza

Grey Couture Artistic Director: Micòl Angeleri

Senior Copywriter: Francesca Andriani

Jr Art Director: Stesy Magliano

Client Service Director: Silvia Cazzaniga

Jr Account Executive: Marianna De Marco

Head of Strategy & Growth: Jacopo Bordin

Director of Digital & Social: Davide Villani

Producer: Carla Beltrami

Cdp: Simple AG.

Fotografo: Max Cardelli