La naturalità di Sapone del Mugello arriva in TV

Sapone del Mugello si affida White, Red & Green per il suo debutto televisivo. Il brand, che fa capo al Gruppo Ludovico Martelli, decide così di approdare al grande pubblico con i suoi valori di trasparenza purezza e semplicità. 

Un prodotto che è come appare: semplice nella formula di origine vegetale, senza conservanti né grassi animali; semplice nella sua confezione elegantemente essenziale e che gioca sulla trasparenza, per valorizzare un sapone liquido di qualità, efficace e delicato sulla pelle. 

WR&G ha lavorato per esaltare la semplicità e purezza del prodotto, con un’idea di condivisione di valori rappresentati da una galleria di persone vere, capaci di apprezzare l’essenzialità del prodotto e la sua trasparenza. 

La scelta della TV è coerente con l’obiettivo primario della campagna che si prefigge di aumentare la notorietà del brand rafforzando il carattere distintivo di Sapone del Mugello. 

La pianificazione sulle reti RAI si rivolge a un target trasversale composto di consumatrici e consumatori con uno stile di vita eco-friendly, un atteggiamento consapevole e orientato a valori di sostenibilità. 

CREDITS
Direzione Creativa e Art Direction: Michele Moscon Copy: Piera D’Adamo
Casa di Produzione: 25 FPS
Regia: Denis Morosin
Account Director: Antonio Leone