Scrigno torna in TV

“Open to life” è la campagna stampa multi soggetto dove Scrigno racconta il nuovo posizionamento aziendale: un’attitudine all’apertura e all’autenticità. Ora, a supporto di questa attività, Scrigno ha deciso di integrare la propria comunicazione declinando il messaggio al mezzo televisione con uno spot da 20’’ per le reti RAI e un 15’’ per il canale web RAIPLAY

Per farlo ha scelto di proseguire il lavoro iniziato con l’agenzia di pubblicità di Bologna LDB Advertising, che ha deciso di puntare su uno spot attenzionale dove, tra gli ambienti moderni ed eleganti, si vadano ad inserire perfettamente i prodotti di alta gamma del cliente. 

Centrale nel video è anche l’elemento human: i personaggi coinvolti interpretano i valori e le attitudini del cliente Scrigno e sono capaci di stimolare lo spettatore ad identificarsi. L’agenzia ha scelto per completare lo spot uno speaker femminile che, attraverso la voce suadente ed elegante, trasmetta anche con l’audio il messaggio chiaro del brand Scrigno. 

“Lo spot nasce durante il periodo di emergenza globale.” racconta LDB Advertising, “Sappiamo che nulla sarà più come prima, ma siamo consapevoli che il brand Scrigno rimarrà, per l’autenticità dei suoi valori e la bellezza dei suoi prodotti, un punto fermo nel mercato delle porte e che è sempre stato in grado di aprirsi alle nuove sfide. 

Lo spot è in onda per due settimane – da domenica 21/11 a sabato 5/12 – sulle reti RAI1, RAI2, e RAI3 per raggiungere il target adulto attento e consapevole che sa riconoscere un prodotto di qualità, e sul canale online RAIPLAY per arrivare al pubblico che ama informarsi sul web.