Sperlari mette online il nuovo sito e-commerce

Sperlari, storica azienda italiana simbolo del made in Italy in tutto il mondo, ha lanciato il suo nuovo sito e-commerce e si riconferma vera specialista di torrone e mostarda. Sperlari affonda le sue radici in Italia, terra dalla quale trae ispirazione e tradizione, e da oltre 180 anni è grande produttrice di mostarda e torrone; fin da quando il fondatore Enea Sperlari aprì una bottega a Cremona nel 1836.

Il negozio online dell’azienda mette a disposizione tutti i prodotti del marchio Sperlari. Oltre alle specialità del Natale si possono acquistare le caramelle: Galatine, Gran Gelées, Dietorelle, le liquirizie Saila e Pasticca del Re Sole, e tutta la gamma di dolcificanti MyDietor.

Sperlari unisce da sempre la sua storia con quella della città di Cremona. Le sue mostarde e i torroni sono prodotti che nascono da una tradizione attenta alle esigenze di tutti i palati e che sa evolversi e adattarsi nel rispetto dei valori che sono alla base della sua storia. L’azienda rimane sempre fedele al Codice Etico Sperlari che definisce la sua responsabilità a livello etico-sociale incarnandone i suoi valori: persone, territorio, ambiente. Una realtà innovativa, che sa andare oltre ciò che è già stato sperimentato.