Torino FC e Pasta Berruto rinnovano la partnership

CAIRO PUBBLICITÀ, società del gruppo CAIRO COMMUNICATION che detiene i diritti marketing e commerciali del TORINO FC, ha rinnovato un’importante partnership tra il club granata e PASTA BERRUTO fino al termine della stagione 2020/2021. 

Un binomio fra due brand simboli del territorio che è iniziato nel 2018 e continuerà anche per questa stagione. Nonostante le difficoltà derivanti dalla situazione sanitaria, è ufficiale il rinnovo della partnership fra il Club e il marchio storico della pasta Made in Piedmont: un’eccellenza, quella di PASTA BERRUTO, che proprio come il TORINO FC ha radici profonde e storiche. 

«Continuiamo con soddisfazione a lavorare insieme a PASTA BERRUTO che è sinonimo di qualità e di un’alimentazione sana – le parole di Andrea Ancora Vice-Direttore Generale di CAIRO PUBBLICITÀ – Questa è una partnership che ha dato grandi soddisfazioni reciproche e che proseguirà all’insegna della costruzione di un progetto comune nato sul territorio ma con un grandi potenzialità»

Storia, presente e futuro: su queste basi si rinnova il rapporto con l’azienda piemontese, che prevede una stretta collaborazione con i cuochi della Prima Squadra, per portare sulla tavola dei giocatori granata la qualità ARRIGHI. Ne è esempio proprio la pasta dedicata alla storica squadra e ai veri tifosi granata: la PASTA GRANATA, disponibile in diversi formati come le Farfalle, i Fusilli, le Penne. 

«Passione e condivisione sono gli ingredienti comuni della visione di TORINO FC e PASTA BERRUTO – sottolinea Stefano Berruto, CEO di PASTA BERRUTO – ed è con questo spirito che siamo entusiasti di rinnovare il nostro impegno. Il carattere e la determinazione, uniti alla costante ricerca della qualità, accomunano i grandi team in azienda come sul campo e rappresentano l’ispirazione di chi punta a traguardi ambiziosi. Da oggi i tifosi potranno acquistare la PASTA GRANATA anche online sul nostro sito”