Nuova campagna social per Tiffany & Co

Tiffany & Co. Italia ricrea la magia del Thanksgiving americano con la realizzazione della campagna social “GIVING THANKS – A CHAIN OF GRATITUDE” che ruota attorno alla parola “GRATITUDINE”.

In questo anno particolare dire “GRAZIE” ha un valore estremamente importante e per rendere il tutto più prezioso Tiffany & Co. si è affidato alla creatività di Giò Pastori. L’artista infatti ha disegnato dei simboli da incidere sui gioielli, che rappresentano alcuni aspetti della vita per cui essere grati.

I gioielli di Tiffany & Co. sono il mezzo con cui le persone possono esprimere la loro riconoscenza.

“GIVING THANKS – A CHAIN OF GRATITUDE” è anche una call to action lanciata dalle tre Local Ambassador scelte da brand. 

Sarah Felberbaum, Elisa Maino e Benedetta Gargari chiedono infatti ai loro followers a chi siano grati creando in questo modo la catena della gratitudine con l’hastag #spreadyourgratitude

Bold Managment ha curato lo sviluppo creativo dell’intero progetto affidando alla casa di produzione Capri Entertainment la realizzazione della campagna di Sarah ed Elisa per la regia di Gianluca Manzetti.

Sarah Felberbaum – affermata attrice – ha ringraziato la vita e tutto ciò che le ha donato.

Elisa Maino – giovane influencer molto seguita e amata su Tik Tok – ha ringraziato la nonna. 

Tiffany & Co. ha scelto donne diverse per rivolgersi a target differenti, perché dire grazie non ha età e non ha limiti.

La campagna sarà veicolata online tramite i social delle protagoniste.

CREDITS

Cliente: Tiffany & Co Italia

Agenzia: Bold Management

Director: Enrico Carlo De Finis

CDP: Capri Entertainment

Regia: Gianluca Manzetti

DOP: Gianluca Mastronardi

Executive Producer: Virginia Valsecchi

Producer: Elena Zerboni

Post Production: PepperPot

Editor: Julien Panzarasa

Musica: Alessandro Forte