Ritorna in TV SKIMAGAZINE

Ritorna SKIMAGAZINE, una pietra miliare dello sci in Tv,  una delle trasmissioni televisive più longeve del panorama sportivo invernale.  Giunta alla 22 edizione, la trasmissione fa parte di  SPORTOUTDOOR.TV multipiattaforma internazionale tv\web dedicata allo sport e al turismo.

Quest’anno SPORTOUTDOOR.TV è in onda su ben 4 TV nazionali, 3 tv internazionali, 100 tv locali di tutta Italia, TV PLUS SAMSUNG TV.

In Italia la programmazione televisiva è sull’esclusiva emittente della TV SVIZZERA ITALIANA visibile sul canale 75 in tutta Italia, oltre che in Canton Ticino sul dtt, il venerdi h.21, SPORTITALIA, tv nazionale visibile sul canale 60, grande novità di questa stagione è la programmazione su MARCO POLO la storica tv dei viaggi e vacanze visibile ora sul canale 65 dtt, la domenica h.20.

Confermata anche la programmazione e la distribuzione internazionale oltre che nella SVIZZERA ITALIANA anche in Romania e Croazia, oltre al web, sui social come youtube, Fb e dailymotion e come sempre lo storico e straconsolidato network di 100 tv locali di tutta Italia.