“Driving energy” il nuovo payoff di Terna

È “Driving Energy” il nuovo payoff che ridefinisce e rafforza il posizionamento di Terna, il più grande operatore indipendente europeo di trasmissione dell’energia elettrica.

Uno statement che pone l’accento sul ruolo centrale del gruppo, guidato dallo scorso maggio da Stefano Donnarumma, quale regista e abilitatore del sistema energetico italiano e della transizione energetica. “Perché l’energia è un diritto di tutti. E il nostro dovere ogni giorno” recita la campagna di comunicazione, on air dal 21 novembre a Natale per accompagnare il nuovo Piano Industriale 2021-2025.

Declinata su quotidiani, testate online e canali social, questa campagna di comunicazione vuole mostrare al grande pubblico il volto del gruppo che “guida” l’energia nel nostro Paese: 5.000 donne e uomini che lavorano 24 ore al giorno per garantire alle prossime generazioni non solo un sistema elettrico altamente efficiente e affidabile, ma anche e soprattutto un futuro veramente sostenibile, alimentato da fonti rinnovabili e senza emissioni inquinanti.