Barbara Salabè Country Manager di WarnerMedia EMEA

Barbara Salabè, recentemente nominata Country Manager di WarnerMedia Italia, accresce e amplia le proprie responsabilità aggiungendo al suo mandato le attività aziendali di Spagna e Portogallo.  

Barbara Salabè

Barbara Salabè, già Presidente e Amministratore Delegato di Warner Bros. Entertainment Italia, guiderà tutte le attività commerciali e di marketing di WarnerMedia nei tre territori. Risponderà direttamente a Priya Dogra come componente del suo team esecutivo.

Salabè fa parte di WarnerMedia da nove anni e in passato è stata anche responsabile dello start-up dei canali Turner di WarnerMedia in Italia.


Le responsabilità di Barbara Salabè, come Country Manager, comprendono lo sviluppo e l’implementazione della strategia di WarnerMedia nei tre territori e il coordinamento e ottimizzazione di tutte le attività di marketing e commerciali. Ciò comprenderà la distribuzione cinematografica, le produzioni cinematografiche italiane, le licenze di contenuti, l’home entertainment e consumer products, così come la raccolta pubblicitaria e la distribuzione dei canali WarnerMedia.  Collaborerà a stretto contatto con i rispettivi leader funzionali statunitensi ed europei.