Il Consorzio per la tutela del Formaggio Gorgonzola torna in tv con un nuovo spot

Il Gorgonzola Dop torna in Tv con uno spot tutto da “gustare” dal primo all’ultimo dei 30 secondi del film. Il Consorzio per la tutela del Formaggio Gorgonzola ha scelto l’agenzia Metrix Communication, di Giorgio Azzali, per la nuova campagna. 

“Dolce o Piccante, si dice Gorgonzola Dop. E hai detto gusto” così promette lo spot tv, nei tagli 30, 15 e 10 secondi che sarà on air da domenica 8 novembre sulle Reti Rai.

La creatività dello spot è del Direttore Creativo e Copy Giancarlo Broggi, coadiuvato da Alberto Piccolini in qualità di Art Director.

Casa di Produzione: Bedeschi Film, con la regia di Bellone e Consonni (per tutta la parte people e live action), e di Luca Perazzoli per tutto l’aspetto table top.

Il piano media che prevede l’utilizzo dei mezzi TV, Web TV, stampa quotidiana e portali specializzati, è stato realizzato dalla divisione media di Metrix Communication guidata da Laura Rizzini. Un grande ritorno in comunicazione per il Gorgonzola Dop che coincide con il 50° anniversario della nascita del Consorzio per la tutela del Formaggio Gorgonzola.