Home Poltrone Valentina Bissoli entra nel team di TAEDA Communication

Valentina Bissoli entra nel team di TAEDA Communication

Valentina Bissoli, classe ‘92, entra con la carica di graphic designer nel team di TAEDA Communication, agenzia di comunicazione con base a Verona. Valentina è laureata in Scienze e tecniche della comunicazione grafica e multimediale presso lo IUSVE, Istituto Salesiano Venezia con successivo Master universitario di 1° livello in “Food&Wine 3.0 – web marketing & digital communication.

Valentina Bissoli

In passato ha partecipato ad H-ACK Auto presso H-Farm per il progetto “Lancio della nuova Jeep Renegade” nel 2014 e, nel team di TAEDA si occuperà di integrare le attività di graphic design alle strategie di comunicazione dell’agenzia.

In TAEDA ho trovato un ambiente professionale, dove la suddivisione del lavoro tra figure specializzate si fa apprezzare da subito. Questa organizzazione permette a me stessa e ad ogni membro del team di esprimersi nel migliore dei modi, in virtù della presenza di persone che hanno creato un ambiente lavorativo positivo, collaborativo e di conseguenza anche produttivo” – dichiara Valentina Bissoli“Nutro piena convinzione che questa nuova esperienza permetterà un confronto con nuovi progetti e realtà dalle quali ricavare una grande crescita professionale.”