Sabina Marchetti account director di Adform

Sabina Marchetti arriva in Adforum chiamata a ricoprire il ruolo di Account Director.

Sabina Marchetti

Nel ruolo Sabina avrà la responsabilità della gestione e della crescita delle Global Holding Groups nonché del mondo dei Publisher promuovendo Adform e le sue diverse ed innovative soluzioni.

Il nuovo ingresso è in linea con gli obiettivi di ampliamento del team, investimenti sulle expertise e sul know-how.

Sabina porta in Adform un ricco bagaglio di esperienze nel mondo digitale ed in particolare nell’area programmatic: specializzata in digital media nei suoi diversi aspetti, Sabina decide, fin dalla sua comparsa nel mercato italiano, di focalizzarsi nel programmatic, ricoprendo ruoli di responsabilità sia lato agenzia che concessionaria.

Nello specifico Sabina, prima di arrivare in Adform, ha lavorato per più di 5 anni come Programmatic & RTB Manager in WebAds, con la responsabilità della divisione programmatic . Precedentemente, dal 2013 al 2015, ha ricoperto in Havas Media prima il ruolo di Digital Specialist e poi di Programmatic Buying Manager con responsabilità dello sviluppo in Italia della Trading Desk dell’agenzia.

Negli anni precedenti ha maturato significative esperienze nel digital media tra i maggiori centri media attivi in Italia, come Maxus e ZenithOptimedia.