Home Pubblicità IMETEC torna in comunicazione con una campagna TV

IMETEC torna in comunicazione con una campagna TV

In un momento di grandi cambiamenti, mentre il mondo cerca di trovare un nuovo equilibrio e una “nuova normalità”, Imetec, forte dei suoi valori di fantasia, innovazione, concretezza, vicinanza e infine, italianità, decide di rafforzare la sua presenza sul mercato con una nuova campagna TV e con la presentazione di una nuova linea completa di elettrodomestici per la cucina, performanti e professionali, in grado di trasformare qualsiasi appassionato di cucina in un grande chef.

Con  un packaging tutto nuovo, che rispecchia la nuova linea per la cucina, e con un linguaggio smart, positivo e fresco, Imetec vuole ribadire ancora una volta il suo posizionamento. Forte della sua storia e dei successi raggiunti nel corso degli anni.

Dopo tanti anni di assenza, Imetec torna su Canale 5 nella fascia pre-serale con “Casa Imetec”, un format creativo unico e trasversale che punta a garantire la massima riconoscibilità dei prodotti. Oltre alla campagna TV i prodotti di punta di Bellissima e Imetec – come lo Styler Miracle Wave, la Piastra a vapore Steam, Scaldasonno e la macchina del pane La Forneria+Zeroglu – avranno grande visibilità all’interno dei due principali programmi della nuova stagione di canale 5: Grande Fratello Vip e Mattino 5. 

Il lancio della nuova gamma colori in cucina è un ulteriore tassello della rinnovata strategia del brand, annunciata lo scorso anno con il nuovo posizionamento ed il payoff, e proseguito poi con il nuovo logo, che mette al centro le idee e che è la naturale evoluzione di quello precedente. Un piccolo tricolore compare ai piedi dell’iniziale “I”, sottolineando come l’italianità sia non solo l’inizio, ma costituisca le fondamenta su cui il brand si erige.

Con il payoff, “L’Italia delle Idee”, Imetec vuole sottolineare ulteriormentel’importanza del suo DNA tutto italiano fatto di altissima competenza e qualità, tecnologie innovative e design esclusivo. Un’italianità che si ritrova in tante piccole cose: nel piacere di vivere, rilassato e sorridente dell’Italia contemporanea che sa tradurre tradizioni antiche in uno stile di vita piacevole ma dinamico,aperto al nuovo e al sostenibile; nel buongusto, che riguarda le persone ma anche i luoghi e le cose, e nel talentoitaliano.