Online il nuovo sito del Gruppo Pharus

La principale novità riguarda l’unificazione dei contenuti, precedentemente dislocati su varie piattaforme, ora invece resi consultabili dall’ unico indirizzo www.pharusmanagement.com. È così che gli utenti avranno modo di visualizzare tutte le informazioni inerenti Pharus Asset Management SA, con sede a Mendrisio, e Pharus Management Lux SA, con sede in Lussemburgo, in un unico luogo e in doppia lingua, italiano e inglese.

Particolare attenzione è stata rivolta alle sezioni dedicate ai fondi, al fine di rendere le informazioni chiare, immediatamente fruibili e comprensibili a tutti gli utenti, ottimizzando non solo il modo in cui le informazioni vengono mostrate, e in particolare i grafici delle performance, ma anche le informazioni stesse.

Il nuovo sito è stato dunque concepito secondo i più moderni criteri di customer experience, soddisfando anche le esigenze di accesso ad Internet tramite dispositivi mobile. Il sito è stato dunque reso responsivo, ovvero immediatamente e automaticamente adattabile a ogni dispositivo per venire incontro a ogni esigenza di cross device degli utenti.

Il percorso di innovazione e digitalizzazione che sta attraversando il Gruppo Pharus è stato caratterizzato dal primo grande passo effettuato a luglio di quest’anno, con il cambio di ragione sociale della Sede Svizzera da Pharus Management SA a Pharus Asset Management SA.

Rimanendo fedele ai propri principi di professionalità, trasparenza e personalizzazione, con questo ulteriore step il Gruppo si pone l’obiettivo di consolidare il percorso di rivoluzione, consolidamento e digitalizzazione frutto dell’impegno, della dedizione e della passione che per oltre due decenni hanno consentito al Gruppo di crescere e di raggiungere risultati di successo.