Home Spot Nuovo spot per OrtoRomi

Nuovo spot per OrtoRomi

A supporto del ritorno sugli scaffali dei prodotti di V gamma a marchio Insal’Arte e del lancio della nuova zuppa pugliese, OrtoRomi ha prodotto un nuovo spot che racconta bontà e alto livello di servizio della gamma.

Ideazione, creatività e realizzazione dello spot sono firmate DigitalMind.

Utilizzando la chiave ironica e frizzante che contraddistingue gli spot già realizzati per la Società Cooperativa Agricola, DigitalMind ha ideato il nuovo video con l’intento di comunicare la facilità di preparazione e il sapore delizioso delle pietanze, capaci di soddisfare anche i palati più esigenti, come quelli dei bambini.

Lo storytelling, infatti, prende spunto da uno degli stereotipi della cultura italiana, che dipinge i papà come impacciati in cucina, tanto da sollevare preoccupazione nei figli nel momento in cui la mamma non può essere a casa in tempo per preparare la cena.
I bambini assaggiano la dolce vellutata e si sorprendono della sua bontà, al punto da dubitare che l’abbia preparata il papà e da insinuare che in realtà abbia solo scaldato qualcosa già cucinato in precedenza dalla mamma.
Alla fine dello spot si scopre che l’artefice della pietanza è invece Insal’Arte e che il papà ha potuto far bella figura grazie a un prodotto del brand, accontentando i suoi figli in poco tempo e con un piatto sano e gustoso.

La pianificazione digital, curata da DigitalMind, prevede la veicolazione dello spot sui canali social Facebook, Instagram e YouTube e l’attivazione di campagne Google Display con web banner, da metà ottobre fino alla fine del 2020.

 Dal 19 al 25 Ottobre 2020, inoltre, il prodotto sarà protagonista in posizioni di prestigio di una online marketing promotion sul sito Repubblica.it.

A livello offline sono previste dedicate su riviste consumer in target.