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Rougj lancia la nuova linea di antirughe

Rougj affida a Gitto/Battaglia_22 il lancio della nuova linea di Smart Filler, una linea di skincare, il cui hero product è il Siero effetto Simil Botox, un siero antirughe dall’effetto tensore immediato, in onda a partire da metà ottobre in tv, stampa, affissione, digital e pop. 

Per il lancio, GittoBattaglia22 ha messo a punto la piattaforma di comunicazione #amolamiaetà invitando le donne a non dover nascondere più la propria età, anzi a viverla con orgoglio in tutta la sua bellezza grazie all’innovazione proposta dal nuovo Siero Effetto Simil Botox di Rougj, che riduce visibilmente le rughe in pochi minuti, già dalla prima applicazione. 

La campagna in onda da domenica 19 ottobre, è stata prodotta da GittoBattaglia22 con la regia e le fotografie di Leonardo Corallini.

Lo spot che va in onda in formato 30” e 15”, ribadisce un approccio che l’azienda definisce glam-tech: accosta infatti l’efficacia scientifica e testata della linea Smart Filler, al messaggio di empowerment femmile, amplificando infatti i benefici del prodotto attraverso un messaggio più universale di amore per se stesse, rivolto alle donne dai quarant’anni in su.

Rougj nasce nel 1987 a Trieste, è un marchio italiano che opera nel canale farmaceutico con prodotti cosmetici all’avanguardia ma dal sapore glamour, in grado di portare una vera e propria evoluzione della bellezza in farmacia.

Grazie a formule di derivazione naturalmente testate e altamente performanti, il marchio è riuscito ad acquisire un ruolo importante: nel 1994 ha lanciato Attivabronz +40%, una formula brevettata, che stimola la naturale produzione di melanina, facendo in modo che l’abbronzatura risulti più duratura e anche più sana. Nel 1996 Rougj ha introdotto sul mercato italiano il concetto di siero ialuronico e al collagene. Infine, nel 2013 ha lanciato con successo il proprio make-up. 

Oggi Rougj è presente in più di 5.300 farmacie italiane, e dal 2004 rappresenta il Made In Italy in Francia e Spagna con più di 4.000 punti vendita serviti. 

Nei prossimi piani di sviluppo estero è prevista un’espansione in Cina e Russia. Con l’ingresso del Fondo Quadrivio-Pambianco, si prevede per Rougj, oltre al presidio dei mercati conquistati, l’acquisizione di nuovi mercati esteri e la crescita per acquisizione di PMI operanti nel settore del Beauty.

Cliente

Rougj 

Resp. Comunicazione

Clarissa Pirillo

Agenzia

Gitto/Battaglia_22

Executive Creative Director

Vicky Gitto, Roberto Battaglia

Art Director

Federica Croce

Copywriter 

Carlota Filetes Vazquez 

Regia/fotografia

Leonardo Corallini

Dop

Viatceslav Senkevic

Primo Assistente Regia

Andrea De Luca