Home Spot Brosway lancia la nuova campagna “My way, my Brosway”

Brosway lancia la nuova campagna “My way, my Brosway”

Brosway, marchio leader della gioielleria fashion, da sempre precursore anche nella comunicazione di trend e mood forti, con la nuova creatività si rivolge ad una più ampia Community capace di attrarre i Millenials e la generazione Z con uno storytelling piú emozionale ed un tone of voice fresco e dinamico. Una campagna scintillante e glamour che veicola i valori del brand attraverso tre modelle sempre al top con gioielli key looks declinati nei loro stili moderni. Una campagna creativa ed interattiva pensata per i media digitali e cross device.

L’intento è quello di mantenere il gioiello protagonista indiscusso della campagna, ma raccontarlo attraverso un linguaggio nuovo dando maggiore attenzione ai social network e ai nuovi format della comunicazione digitale. Dal payoff al visual, dal tono di voce alla grafica, il concept creativo vaglia diversi ingressi e diverse tipologie di rottura con il passato, sempre mantenendo fede ai valori del brand, ma esplorando nuovi territori con un atteggiamento cool e open minded, nel comunicare il fashion style delle tre modelle.


Brosway, nella sua completa evoluzione stilistica diviene un vero gioiello da regalare e regalarsi, per celebrare se stesse e chi si ama, per piacersi, per amarsi un po’ di più e meglio. Un gioiello che non simboleggia la vanità della donna di ieri, ma racconta il lifestyle delle giovani donne di oggi che portano con sé fortissime personalità e grandi storie. La voglia di farsi vedere in tutta la propria determinazione, la capacità di apparire senza avere nulla da temere, la necessità di esprimersi senza mai tirarsi indietro: caratteristiche di un’audience che ama esporsi, nella vita reale tanto quanto in quella digitale, con tutto l’entusiasmo e l’audacia che solo le nuove generazioni sanno mostrare. Le energie positive e l’affermazione delle proprie singolari femminilità vengono rappresentate con forti ritratti molto colorati, dai toni brillanti, accesi e contrastati, mantenendo un sapore urban tipico dello street life — sradicando quindi ogni preconcetto sul mondo del gioiello, che diventa ora partner naturale della personalità dirompente della nuova donna Brosway.


Portando la propria storia e la propria esperienza in primo piano, il gioiello Brosway diventa a sua volta molto più di un accessorio, ma una vera e propria scelta, un compagno che condivide, con le nostre tre protagoniste lo stile unico, il carattere deciso e l’istinto di farsi notare e di conseguenza amare. Un modo di viversi“MY WAY, MY BROSWAY”   La nuova campagna è online su web e social, lo spot invece andrà in onda a partire da novembre sulle maggiori emittenti televisive nazionali, digitali e satellitari e su quelle radiofoniche. Nel planning non poteva mancare la stampa pianificata sui magazine di moda femminili più seguiti.