Jaguar Land Rover sceglie Probeat Agency

Jaguar Land Rover Italia sceglie Probeat Agency, agenzia milanese diretta da Paolo Ruffato ed Emanuela Schiavone, come nuovo partner per le attività di media relations lifestyle.

Probeat Agency subentra a Noesis, l’agenzia che per circa dieci anni ha supportato con successo le attività di ufficio stampa e digital PR di Jaguar Land Rover Italia.

Obiettivo dell’incarico affidato a Probeat Agency, che parte da questo mese, è quello di sviluppare ulteriormente ed amplificare le strategie aziendali di PR verso i media extra-settore e sui canali digital.

Probeat Agency supporterà entrambi i brand del gruppo Jaguar Land Rover  Italia nelle attività di ufficio stampa e digital PR, nella pianificazione delle campagne di influencer marketing e nella realizzazione di progetti speciali ed eventi, con un focus comunicativo sul posizionamento dei brand nel mondo lifestyle inteso come business, tecnologia, elettrificazione, design, moda per venire incontro a tutte le future sfide di posizionamento dei marchi.

Le attività di ufficio stampa tradizionale saranno gestite da Paola Riviera, Senior PR Manager, mentre quelle di digital PR da Noemi Esposito, Senior Digital PR Manager, insieme ad un team di Executive Account e sotto la guida di Paolo Ruffato, Managing Director dell’agenzia.