Craq Design Studio firma il poster del ritorno a Imola della Formula 1

La Formula 1 torna a Imola dopo 14 anni e l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari ha deciso di lanciare una campagna pubblicitaria affidando all’agenzia creativa e di comunicazione Craq Design Studio la realizzazione del poster ufficiale del Gran Premio che celebra il ritorno del Circus nella Motor Valley

L’artwork accattivante e vivace trasmette un senso di velocità che si accosta all’idea di talento, di dinamicità e di energia, in cui i colori inseguono i fuoriclasse al volante. Una proposta di comunicazione che contraddistingue così il “Formula 1 Emirates Gran Premio dell’Emilia-Romagna” in programma dal 31 ottobre al 1 novembre 2020. 

“IMOLA IS BACK”. In questo slogan – ha detto Uberto Selvatico Estense, presidente Formula Imola “si racchiude tutta l’emozione per il ritorno della Formula 1 a Imola. Una scarica di adrenalina che Craq Design Studio ha saputo interpretare perfettamente”. 

Il poster ufficiale della gara firmato dall’agenzia bolognese suscita l’entusiasmo anche del Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini: “Non ci poteva essere motivo di soddisfazione più grande per questa terra, che da sempre ama i motori e la velocità, terra di grandi campioni, straordinari marchi motoristici, professionalità e conoscenze che la rendono unica al mondo”. 

Tanta soddisfazione per il risultato finale viene espressa anche dai due titolari di Craq Design Studio Rocco Marino e Davide Baruzzi che affermano come “sin da subito i nostri copywriter e graphic designer hanno lavorato con vero entusiasmo alla buona riuscita di un progetto così ambizioso che si pone come obiettivo quello di comunicare al meglio un evento sportivo che celebra la Motor Valley e il mondo delle corse automobilistiche a livello internazionale”.