Campagna social e nuovo sito e-commerce per Ciak Roncato

CIAK RONCATO, brand giovane di valigeria, accessori business e borse per il tempo libero pensato per una clientela attenta allo stile anche durante il viaggio, rilancia un nuovo sito intuitivo, ripensato nei contenuti, nella grafica funzionale e colorata. E lo fa in occasione della nuova campagna social “Non nascondere le tue passioni” ispirata all’ultimissima e originale collezione di trolley trasparenti.

Protagonista infatti della campagna  è una valigia realizzata in materiale trasparente utilizzata con l’obiettivo di far vedere gli oggetti al suo interno e quindi mostrare al mondo le proprie più svariate e inaspettate passioni. 

5 i soggetti proposti, rappresentativi di una realtà sempre più comune, persone concrete in cui immedesimarsi che, pur svolgendo alte cariche e professioni, custodiscono nel loro cuore, e quindi anche nella valigia, le loro più grandi passioni: come una studentessa di medicina con la passione per i tacchi vertiginosi, un event manager appassionato di arte e pittura, un direttore sanitario con la passione per il vino, una marketing manager innamorata della danza ed infine un business manager appassionato di architettura e grattacieli.

Un messaggio di incoraggiamento ad essere ciò che si vuole, senza filtri, senza nascondersi, per dare prova che nella vita niente è come sembra e tutto può essere stravolto. Ancora una volta Ciak Roncato coglie nel segno e lancia una campagna, targata Dare Studio di Luca Rufini, dove il trolley non è solo un prodotto commerciale, ma un mezzo per esprimersi e portare a compimento sogni e desideri.

Il nuovo sito CiakRoncato.com, nativamente mobile friendly, si rivolge ad una audience internazionale grazie alle versioni multilingua e vede la sua realizzazione attraverso interfacce accessibili e funzionali all’acquisto.

Una nuova sezione accompagna inoltre i fruitori nell’esclusiva personalizzazione dei prodotti Ciak Roncato, grazie ad un configuratore all’interno del quale si può creare da zero e a propria scelta la grafica del trolley E-Pop, caricare una propria foto e vedere l’effetto finale attraverso il render fino poi a confermare l’acquisto. 

Il risultato finale sarà un prodotto del tutto unico realizzato su misura e personalizzato.