In coincidenza con il 50° anno dalla fondazione, IPI lancia il nuovo sito internet www.ipi-spa.com.
Il sito, oggetto di un corposo restyling grafico, integra e implementa i contenuti della versione precedente oltre a migliorarne la user experience. Design, innovazione, multicanalità e la possibilità di poterne usufruire da qualsiasi dispositivo, sono alcuni degli asset principali che descrivono il sito web.
Nuove sezioni, funzionalità migliorate e maggiore condivisione dei contenuti editoriali sono alcune delle principali novità che potrete riscontrare nel portale. Particolare attenzione è stata riservata alla componente visiva: ogni sezione del sito presenta visual ricercati che rendono più efficace ed immediata la comunicazione dei servizi offerti oltre che una migliore ricercabilità degli stessi.
In homepage sono presenti le sezioni dedicate alla Società e alla descrizione dei Servizi offerti dal Gruppo IPI; nell’area dedicata alle Operazioni Immobiliari viene data rilevanza ai grandi progetti del Gruppo, mentre nella sezione Patrimonio Immobiliare son rappresentati alcuni dei principali Asset che costituiscono il patrimonio appartenente alla società. Grande importanza è stata data a due nuove sezioni: il Centro Studi, dove vengono pubblicati i report immobiliari trimestrali, semestrali e annuali sul mercato nazionale e locale, e la sezione Careers dedicata a tutti coloro che vorranno candidarsi per entrare a far parte di IPI.
Il nuovo sito internet è dotato di link diretti ai canali social di IPI: LinkedIn, Facebook e Instragram per la condivisione di tutti i contenuti del mondo IPI.
Alessandro Bonichi, Responsabile Comunicazione e Web Marketing, dichiara: “Il nuovo sito istituzionale rappresenta un ulteriore e fondamentale tassello di un percorso di crescita e innovazione della comunicazione digitale del gruppo IPI: il presidio e il potenziamento di tutti i canali digitali oltre alla definizione di una strategia multicanale, per un adeguato posizionamento sul mercato immobiliare”.