Giovanni Pesce è il nuovo Direttore Creativo di Spencer & Lewis

Dopo l’annuncio del nuovo piano di sviluppo aziendale dello scorso gennaio, Spencer & Lewis rafforza ulteriormente il suo team nominando Giovanni Pesce nuovo Direttore Creativo.

Giovanni Pesce

Conosciuto a livello internazionale, Giovanni Pesce ha precedentemente lavorato presso NBC Universal a Los Angeles e Leo Burnett, nelle sedi di Milano, Roma e Losanna (CH). È stato, inoltre, responsabile dello sviluppo di idee creative per campagne di marketing integrato riguardanti NBC STUDIOS, Vivienne Westwood, BE MARLBORO e WWF Italia.

All’interno di Spencer & Lewis, Giovanni Pesce sarà alla guida della Business Unit di Comunicazione Creativa, che negli ultimi 6 mesi ha messo a segno acquisizioni rilevanti in ambito nazionale e internazionale, come NextChem (con una campagna di comunicazione creativa per i mercati USA e Brasile), BAT – British American Tobacco (per la Comunicazione Interna) e Maire Technimont.

“Sono entusiasta di poter prendere parte alle future attività strategiche di Spencer & Lewis” commenta Giovanni Pesce – Dopo molti anni sento una gran voglia di riportare qui, nel mio paese, tutto il know-how acquisito all’estero. Percepire il capitale umano al centro di un progetto di crescita così strutturato rappresenta un valore irrinunciabile e crea l’ambiente ideale dove sviluppare una creatività di livello.

Formatosi all’Art Center College of Design in Pasadena (California), con oltre 22 anni di esperienza nel settore della comunicazione nazionale ed internazionale, Giovanni Pesce entra così a far parte di un Team altamente specializzato e pronto a raccogliere le sfide di un mercato internazionale, molto più attento a ricercare player capaci di rispondere efficacemente a brief sempre più competitivi.