Named comunica le difese immunitarie in TV

Attraverso una pianificazione televisiva (Rai/La7), stampa e digital, ma anche trade e P.o.P., la nuova campagna NAMED®, on air dal 5 Ottobre, si concentra sull’attenzione al supporto delle difese immunitarie.

Supportare il sistema immunitario è fondamentale. È questo il messaggio contenuto nella nuova campagna di NAMED®, da oltre 30 anni fra le aziende leader in Italia dell’integrazione alimentare. 

Protagonisti sono otto prodotti dell’azienda, “guidati” dal più noto Immun’Age e fra i quali due novità importanti, specifici per il supporto delle difese immunitarie di tutta la famiglia.

A connotare la campagna un visual emozionale e rassicurante dal quale emerge l’immagine di uno scudo luminoso che protegge l’intera famiglia. Un simbolo immediato, replicato anche su tutti i materiali di comunicazione per farmacie e parafarmacie.  

L’operazione porta la firma di ADVISIONAIR & PARTNERS, agenzia creativa con sede ad Asolo (TV) e a Milano. 

Spiega Giuseppe Coldani di ADVISIONAIR & PARTNERS: “Tutti noi stiamo vivendo questo periodo storico all’insegna della grande incertezza dal punto di vista economico ma soprattutto della salute e delle relazioni. Abbiamo voluto creare una campagna attorno ad un concept chiaro e rassicurante, capace di trasmettere con forza un solo messaggio, ovvero l’importanza di sostenere le difese immunitarie per stare bene. E la scelta del visual va di pari passo: semplice, immediato senza possibili fraintendimenti così da essere adatto ad un target eterogeneo e trasversale”.

Credits

Creative Agency: ADVISIONAIR & PARTNERS

Art Director: Alberto Cancian, Chiara Pettenuzzo

Copywriter: Gabriele Braggion