Home Spot On air e on line la nuova campagna Prénatal Forever Young

On air e on line la nuova campagna Prénatal Forever Young

È di Hi! comunicazione la nuova campagna di Prénatal per il lancio di Forever Young.
All’origine, un’intuizione dell’azienda per creare sostenibilità, pensare al futuro del nostro ambiente ed essere ancora più vicina alle famiglie e alle nuove generazioni, dando l’opportunità di recuperare risorse. 

Nasce così un progetto che si rivolge a chiunque voglia acquistare prodotti come
passeggini, sistemi modulari, culle e car seat e approfittare della possibilità di renderli all’azienda dopo i mesi di utilizzo, a fronte di un rimborso che arriva fino al 50% del loro valore.
L’azienda provvederà poi a rimettere in circolazione l’usato attraverso canali studiati appositamente. 

Per lanciare l’innovativo progetto, chiamato appunto Forever Young, Hi! ha realizzato una comunicazione multimediale, che spazia dal 30” televisivo, a vari e diversi formati trasmessi via digitale, a una campagna stampa e materiale destinato al punto vendita e altre attività di supporto.
I contenuti sono stati realizzati con la produzione di Hap. 

Il tema della campagna verte sul concetto del futuro, che ringrazierà chi vorrà aderire.
Perché è bello dare a tutti una nuova opportunità e una vita migliore.
Insomma, anziché mettere in un cartone e poi da parte in soffitta o in garage ciò che ha finito il suo compito di accompagnare un bambino, perché non trovargli una nuova vita in una nuova famiglia?
Ne beneficerebbero tutti: persone, pianeta, circolarità economica, futuro dei nostri figli. 

A tal proposito, Chiara Panci, Amministratore Delegato dell’agenzia di Emilio Haimann, ha dichiarato: “Lavorare per Prénatal è fonte di continua ispirazione, l’azienda è proiettata al futuro e pensa prima di tutto alle nuove generazioni.
Forever Young è un progetto non solo bello ed emotivamente coinvolgente, ma giusto.” 

Agenzia: Hi!
Copywriter: Franceso Zingaro
Art director: Roberta Bonetti e Marina Minini
Casa Di Produzione: Hap
Executive Producer: Tommaso Haimann
Regia: Giacomo Boeri
Post produzione: Iggy Post
Musica: “Oh Oh” di BlahBlah Production e Novenove Studio Fotografo: Massimo Bianchi